Porchetta D’Alterio è di Francesco D’Alterio
Sede: Via Rosselli 68, Caivano (CAP: 80023)
P.IVA: 04382081216 / REA: NA – 704317
Indirizzo pec: porchettadalterio@pec.it
Vedi anche: Informativa Privacy
Come eseguire un ordine
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore.
Prezzi e disponibilità
Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento incluso. La disponibilità dei prodotti online è REALE (salvo dove diversamente specificato) ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti.
PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Bonifico bancario anticipato che consente di effettuare il pagamento successivamente all’acquisto tramite le coordinate bancarie che troverete indicate nella conferma d’ordine che riceverete via e-mail. Inserite sul bonifico come causale il numero d’ordine. Ricordiamo che l’ordine diverrà esecutivo solo quando il pagamento risulterà accreditato sul nostro conto corrente bancario (di norma 2/3 giorni lavorativi dall’esecuzione). Per velocizzare la procedura consigliamo di inviare copia del Bonifico inoltrandola come allegato all’indirizzo porchettadalterio@pec.it.
- Paypal mediante tutte le tipologie di carte di credito, dal momento che Paypal è il sistema di pagamento on line più utilizzato al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal il negoziante non ha accesso ai dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo del pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
Riceverete l’eventuale notifica di annullamento via mail.
Fatturazione
Per gli ordini effettuati dai privati, all’interno del pacco sarà inserita una copia d’ordine o il documento di trasporto.
In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta.
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.p.r. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.p.r. 21 dicembre 1996, n. 696.
– Nel vostro profilo cliente è sempre possibile scaricare la ricevuta generica degli ordini effettuati.
Coupon di sconto
Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell’apposito campo.
SPEDIZIONI
Una volta effettuato l’ordine, è contabilizzato il pagamento, trascorrono circa 48 ore per la spedizione della merce nel territorio nazionale e 72 ore per isole, Calabria e Puglia.
Effettuiamo il trasporto refrigerato nel rispetto della normativa.
Si tenga presente che:
- se l’ordine include un peso inferiore o pari 5 Kg il costo di spedizione di 9,99 euro;
- se l’ordine include un peso che supera i 5 Kg la spedizione è gratuita.
RESI
Modalità di esercizio del diritto di recesso
In espressa deroga di quanto previsto nell’art. 59 Codice del Consumo (Decreto legislativo D.Lgs. 21 febbraio 2014) ed in legittima applicazione dell’art. 59, I comma, lett. (d*) e (**e) del predetto Codice, stante la natura dei beni – prodotti deperibili – oggetto del presente contratto, non potrà essere esercitato diritto di recesso.
*d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
**e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
Art.59: Il D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 ha disposto (con l’art. 2, comma 1) che le modifiche apportate al presente articolo si applicano ai contratti conclusi dopo il 13 giugno 2014.
Annullamenti
Provvederemo all’addebito effettivo dell’importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivare prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento.